Libertà è partecipazione!
-

giovedì 24 giugno 2010

Le nostre mozioni popolari

Cari lettori e concittadini, vi presentiamo i testo intergrale delle sette mozioni popolari che abbiamo trasmesso all'amministrazione di Vailate il giorno 5 Giugno 2010.
Sono lieto di proporvi questo formato poichè chiederemo all'amministrazione di fare la stessa cosa per i documenti pdf da pubblicare sul sito del Comune.

Detto ciò, attendiamo che maggioranza ed opposizione ci manifestino pubblicamente interesse per i temi che abbiamo trattato (su questo blog, in alto a sinistra, trovate il conteggio dei giorni che passano senza risposta), nonchè per il merito delle singole proposte che facciamo (come sapete, il nostro metodo è sempre lo stesso: esporre dati su un problema - proporre soluzioni CONCRETE al problema).
Speriamo che il Sindaco convochi una conferenza con i capi gruppo del consiglio, durante la quale potremo esporre nel dettaglio le nostre proposte.
Ovviamente, conferenza pubblica e videoripresa.

Beh, che altro aggiungere: buona lettura!

CLICCA SU QUESTO TITOLO: Progetto Vailate e le 7 mozioni popolari presentate il 05 Giugno 2010 , oppure sfoglia il pdf che trovi su questo blog, in alto a sinistra

Nessun commento: