Libertà è partecipazione!
-

venerdì 24 aprile 2009

Svegliatevi cittadini: è tempo di firme!

CONTRIBUISCI A FORMARE LA LISTA PROGETTO VAILATE!!
-
Dare voce a questa lista sarebbe un fortissimo segnale di democrazia; un monito a qualunque eventuale futuro Sindaco (me compreso, ovviamente), sulla volontà dei Vailatesi di cambiare davvero aria.
Vi siete chiesti come mai alle elezioni si presentano sempre le stesse facce?
…perché la cittadinanza deve ancora trovare il coraggio di cambiare, e quindi si affida pigramente alle stesse persone.. ma questo è un pericolo per la democrazia, perché i governanti si sentono tranquilli e sicuri di ottenere sempre i nostri voti , qualunque cosa facciano!!!
-
ORA BASTA!
-
Basta con le ideologie!!!
Basta con sinistra e la destra!!! Sale uno e rovina il lavoro dell’altro solo per ripicca, e il paese rimane fermo!!!
Basta con le amicizie di paese, i favori, i dispetti… qua rischiamo di restare indietro, mentre il mondo intero si sta evolvendo: internet gratis, rifiuti ZERO, energie rinnovabili, assistenza alle fasce deboli, unione fra amministrazione-associazioni no profit-privati, acquisti di gruppo e sviluppo di economie locali.. rischiamo di perdere tutto questo in nome di una distinzione fra destra e sinistra nata due secoli fa, ai tempi di Cavour e Mazzini!!!!!
-
NON PERDERE PIU' TEMPO!
-
Chiamami al 339/6307543 o scrivimi a
progettovailate@libero.it: aspetto le tue idee, i tuoi progetti, le tue critiche, e soprattutto la tua voglia di cambiare questa politica!
Abbiamo pochissimo tempo, non lasciatevi sfuggire un’occasione come queste elezioni.
C'è solo un modo per cambiare: rimboccarsi le maniche, e riprenderci le nostre città!
-
P.S.: NON VOGLIAMO CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA NELLA NOSTRA LISTA.

Nessun commento: