Libertà è partecipazione!
-

sabato 4 luglio 2009

Autorizzazione alle riprese video: la nostra risposta

Prot. n° 5516
-

"Vailate 04/07/’09

Alla c.se att.ne del: Sindaco di Vailate
e dei Capigruppo Consiliari:
Cassani Ettore Innocente,
Sessini Roberto,
Guerini Rocco Paola.
-
Oggetto: Riprese televisive – autorizzazione
Rif.: Vs nota prot. 5338
-
In riferimento alla Vs autorizzazione in oggetto, Vi comunico l’intenzione di cominciare l’attività di riprese dei Consigli Comunali a partire dal primo evento in programma, e cioè il Consiglio che si terrà Lunedi 06/07/’09.
-
In merito alle modalità di ripresa, Vi comunico che saranno rispettate le linee guida da Voi indicate nell’autorizzazione medesima.
-
Poiché chiedete che la postazione fissa da cui effettuare le riprese debba essere “opportunamente concordata”, Vi chiedo la possibilità di effettuare delle prove tecniche poco prima dell’inizio di ogni singolo Consiglio, dato che di volta in volta potrebbe cambiare la disposizione delle sedie o dei tavoli e/o il luogo stesso in cui si terrà l’evento.
-
Vi chiedo gentilmente di avvisare la cittadinanza in merito all’ufficialità dell’attività in oggetto, onde evitare disguidi.
-
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente il Sindaco ed i Capigruppo per aver sottoscritto l’autorizzazione alle riprese.
Vi ricordo che la pubblicazione dei video in oggetto sul web, permetterà il libero scambio di opinioni fra l’amministrazione stessa ed i cittadini, e spero che ognuno di Voi, così come i cittadini di Vailate, saprà cogliere questa opportunità nel più costruttivo dei modi.
-
Cordiali saluti,
Roberto D’Izzia "

Nessun commento: