Libertà è partecipazione!
-

lunedì 4 ottobre 2010

Progetto Vailate TV: lo spazio libero per liberi cittadini informati!

 -
Buongiorno a tutti.
Sì, avete letto bene: è nata la web TV del nostro Comitato! 
Per guardare Progetto Vailate TV cliccate QUI, oppure cercate il widget su questo blog, che trovate nella colonna a sinistra.
E' in fase di sperimentazione, ma per il momento diciamo che tutto sta andando bene; di volta in volta riempiremo il palinsesto con tutti i nostri video. 
Quando non gestiamo la diretta,  mandiamo in onda tutti i nostri filmati, quelli che riguardano gli eventi pubblici, le interviste, i consigli comunali e, naturalmente, anche le "campagne" di Progetto Vailate Educational.
Arriveremo a realizzare un incontro settimanale in diretta, per poter interagire con voi personalmente, e vi chiediamo soltanto un po' di pazienza e di fiducia. 
Per ora potete già visionare diversi nostri video nella sezione "Video Library" che trovate nel riquadro in basso a destra. 
Un servizio che stiamo sperimentando è quello della chat, che trovate nel riquadro in alto a destra, quindi provate a lasciarci i vostri commenti, così capiamo se giungono anche quando non siamo in diretta! 

Cos'altro resta da dire... buona visione e ricordate, Libertà è partecipazione!

p.s.: NOTA IMPORTANTE. Accedendo a Progetto Vailate TV, trovate nella colonna a destra un riquadro, più o meno a metà pagina, che di volta in volta proporrà delle pubblicità. Queste pubblicità NON sono gestite da noi, ma dal sito che ci offre il servizio streaming. Ci dissociamo, pertanto, da pubblicità di prodotti, servizi, aziende e/o personaggi che perseguano attività poco trasparenti, e non congrue con i nostri valori di trasparenza e legalità.
-

Nessun commento: